martedì 15 aprile 2014

[Perhaps... Perhaps... Perhaps ] SPRING WISHLIST 2014 (Tag version)



Belle bloggerine ciao!!!
Oggi mi sono resa conto che è un pò che non faccio un post promemoria delle cosine su cui sbavo per un motivo o per un altro. Rimediamo. Ho ordinato la "mercanzia" per categoria, ad ognuna di essa assegnerò 1 oggetto che mi incuriosisce ( ma ovviamente troppo costoso per le mie tasche) e 1 oggetto su cui ho messo gli occhi ( e che quindi vorrei acquistare). Proporrei anche un Tag sull'argomento, quindi sbizzarritevi anche voi.  Come direbbe una blogger in carriera?Ah si... Siete tutte Taggate.

Ecco i miei desideri per questa primavera:



1. SCARPE
Ecco il mio tallone d'Achille ( a a a che battutona -.-' ). Adoro le scarpe. Dovessi scegliere punto su:

FATTIBILE:   ESPADRILLES comode, colorate, sapore d'estate. Perchè mi sanno di leggerezza :D
ormai le trovate ovunque dai 25 Euro in sù.

IMPOSSIBILE: VALENTINO ROCKSTUD se fossi Cenerentola me le incollerei ai piedi per non perderle. Poi in questo cipria meraviglia.  Perchè solo Valentino può rendere fine il borchiato, per soli 670 Euro...ovviamente! 

2. BORSE
Sapete della mia iscrizione al gruppo delle "Borsettare anonime" XD è stata dura ma ho scelto queste:


FATTIBILE: MICHAEL KORS JET SET BAG ma quanto è bella, ma quanto è chic! tua a 295 Euro

IMPOSSIBILE: LOUIS VUITTON NEVERFULL questa è della collezione primaverile dominata dai colori pastello.
Bella bella ma sempre 1.390 Euro

3. ACCESSORI
Ecco gli accessori fanno la differenza signore mie, eccome! Ecco i miei:


FATTIBILE: COLLAR graziosi e sbrillucicosi, lo metti e anche la magliettina più scialba sembrerà da red carpet. Io li adoro alla follia! E quest'anno ritornano di moda :)
IMPOSSIBILE: CHANEL PEARL NECKLACE stupenda, il caso è chiuso! Raffinata e chic come solo Chanel sa fare. 

4. COSTUME
Diciamo che non sono esattamente una sirenetta, quindi la scelta del costume va ben  ponderata. Tutte dovremmo farci due conticini semplici semplici per evitare di sembrare delle balenottere spiaggiate di cattivo gusto. Osservazione e onestà con se stesse è la chiave. Quindi ecco le mie scelte:

POSSIBILE: JE M'EN FOUS lo avevo notato qualche costume fa, e avevo visto bene! la nuova collaborazione con la Ferragni nazionale funziona, 120 Euro per il completo. Un bon bon!

IMPOSSIBILE: TEZUK il famoso costume delle Vips. Impossibile non tanto per il prezzo quanto per il fisicaccio necessario per entrarvi. 

5. UN CAPO D'ABBIGLIAMENTO:
Scelta difficile. Sono la tipica donna da " non ho nulla nell'armadio" Ops! esplode! Ecco cosa ho scelto:


POSSIBILE: ZARA abitino con particolare trama floreale. Rosso. Luminoso. Bello bello bello. Mi pare sia 69 Euro
POSSIBILE 2: ROMWE si baro, per lei baro! una blouse stupenda a soli 22 Euro!

IMPOSSIBILE: ELIE SAAB l'irraggiungibile. La dea che renderebbe eterea persino Emma Marrone! La stilista delle donne da red carpet e da oscar! E questi sono solo i corti, guardate gli abiti lunghi e mi maledirete ahaha. Prezzo? ahahah meglio di no.

6. COSMETICI

Eh qui ci vorrebe una wishlist a parte. E stata dura, molto dura. Ne mettevo uno e poi mi dicevo " Momento, momento, momento, mi stai dicendo che QUESTO è più importante di QUEST'ALTRO?" ahahah. Alla fine ho scelto loro:

POSSIBILE: BB CREAM SO BIO ETIC questa bb cream plus rinomata mi ha rotto talmente le palle del vederla ovunque che ho deciso di prenderla al prossimo ordine per provarla. Euro 13 circa.
IMPOSSIBILE: POREFESSIONAL ZERO SHINE BY BENEFIT lo osservo da quando è uscito. Mi trattengo perchè in effetti non è un bene di prima necessità, ma a pensarci ancora meglio la lucidità d'estate è la dodicesima piaga d'Egitto, dopo l'ascella pezzata, quindi dovrei attrezzarmi. Chissà. Euro 35 circa.


7. SMALTO
Allora  per la nuova stagione preferisco colori che mettano allegria, di solito cambio smalto in base all'umore ma in generale in primavera li preferisco colorati. Ecco quali:

POSSIBILE: KIKO 648 ANANAS fa parte della nuova collezione Cupcake e sono sfiziosissimi! Un effetto sabbioso in colori pastello. 4.90 Euro.

IMPOSSIBILE: SET ZOYA AWAKEN si tratta di un set di 6 smalti dai colori perfetti per l'estate. 54 $
IMPOSSIBILE BONUS: OPI  NEXT STOP...THE BIKINI ZONE no scusate non poteva mancare un bell'Opi, magari della nuova collezione Brazil. Che belli che sono. Euro 13,90. 


8. LIBRO
Senza alcuna ombra di dubbio la mia scelta ricade su:

POSSIBILE/IMPOSSIBILE: A SONG OF ICE AND FIRE la stupenda saga di George R. Martin, alias Game of Thrones. Sono rimasta letteralmente stregata dal telefilm e ora vorrei cominciare a leggere i libri. Impossibile perchè in Italia hanno diviso i 5 libri originali in 12 -.-'. La strada è lunga Jon Snow e tu non sai niente ahaahah.

9. ROBA ELETTRONICA
Allora adoro tutti quegli aggeggini. Ma signore più piccoli sono più costano Ahimè! Ecco le mie scelte:

POSSIBILE: KINDLE PAPERWHITE comodo e pratico per le divoratrici di libri. Ora ha lo schermo che permette di leggere anche col sole. Alleluiaaa. 129 Euro.
IMPOSSIBILE: IPAD AIR ehhhh che c'è da dire su di lui? A parte che è perfetto....per Me! AHI AHI da 479 Euro.

E questo è quanto signore e signori. E voi? Cosa mettete nella vostra wishlist? Sono tanto curiosa. Se volete fate il tag o fatemi sapere nei commenti.
Un bacio





Nessun commento:

Posta un commento