Una sorta di mini Wishlist per l'anno nuovo. Ovviamente ho deciso spudoratamente di scopiazzare l'ordine utilizzato da Miki nel suo blog perchè mi sono resa conto che avrei fatto un pasticcio senza capo nè coda. Con il suo metodo appare tutto più ordinato.
Ma vediamo in details.
DETERGENTE VISO:
ehhh qui al solito baro, anche perchè ne ho addocchiati due al solito mio .--. sono il Cleanse&polish di Liz Earle osannato tra un pò pure da mia nonna, mi mette curiosità e io odio non soddisfarla, e poi un altro che mi tenta è l'Erbalibera della Lush, niente sarà che quel coso verdino mi attira ma io debbo averlo. Il caso è chiuso.
CREMA VISO
Oddio, dopo un momento di riflessione credo che sceglierò : la Radiance Cream di Burt's Bees. La osservo da quando ho fatto il primo ordine da Eccoverde, ecco vorrei osservarla un pò più da vicino ahaha.
CREMA CONTORNO OCCHI
La scelta di un contorno occhi per me è un problema, ho delle occhiaie mooolto mooolto pesanti ed evidenti spesso e (non) volentieri. Mi ispira molto il Radiance eye cream sempre di Burt's Bees. In realtà mi ispirava un sacco l'All about eyes di Clinique ma temo per il mio contorno occhi, ho sentito di molte che si lamentano della comparsa di grani di miglio nella zona perioculare. Mi mancano solo questi e quindi ma anche NO.
BALSAMO LABBRA
Al momento mi sto trovando da Dio con il mio Tessssorooo di Burt's bees alla cera d'api ( vi giuro che non mi pagano per pubblicizzarla ahaha magari XD), ma se proprio dovessi provarne un altro mi ispira un Crazy Rumors al Pistacchio. Goduuuria!
CREMA MANI
Sinceramente è l'ultimo dei miei pensieri. Ma dovessi pensare mai di prenderne una nuova punterei su Pilogen Bio bio baby alla fragola per di più U.u
CREMA CORPO
al momento mi attira un sacco provarne due ( si lo so, ci risiamo). La prima è della Bema cosmetics al melograno, la seconda è la Crema corpo Akamuti al Cocomero, cioè non so voi ma a me fa sballare l'idea di una crema bio che odora di cocomero. E poi è del Kalahari cioè, credo sia qualcosa come "è quello della Lola".
SHAMPOO
Mmmm...shampoo... non credo di aver voglia di qualcuno in particolare...Sob
BALSAMO
Beh... avverto qui una "leggera" necessita di provare il mirabolante Balsamo Biofficina Toscana, lo ammetto, sono una caprona che segue la massa, cadrò nel tunnel del consumismo e le fiamme mi avvolgeranno per questo bla bla bla. Ma devo provarlo. Sul serio.
PRIMER VISO
Quello che mi incuriosisce è quello Benefit: the Porefessional. Mi fa sorridere l'idea che sia un chiudi pori ahaha. Scherzi a parte mi serve davvero un usciere :p
FONDOTINTA
E qui ricasca l'asino. Ogni volta me ne incuriosisce uno, però du palle anche loro che ne sfornano di continuo. Anche qui sono due. Il Naked di UD, sempre lui in attesa che tutti la smettano di fare compleanni, lui mi aspetta, ancora -.-, e poi c'è il nuovo arrivato in casa Lancome: Miracle Air de Teint, il nome è un altro di quei squallidi tentativi di attirare quattro qualunquiste ma va là. Lo bramo maledizione ahahah. E poi un sublimatore di pelle ne vogliamo parlare. Seriamente ho bisogno di lui. Giuro. Posso fare a meno dei Tronky.
CIPRIA
Allora credo di voler provare la Cannes di Neve cosmetics. Si.
CORRETTORE OCCHIAIE
Sono un pò stufa di cercarlo. Le mie occhiaie non se ne andranno, lo so. Però a lui una chance e una paghetta gliela lascerei. Urban decay concealer.
ILLUMINANTE
Non ne uso. That's all.
BLUSH
Beh li adoro. Li compro, mi entusiasmo e poi puntualmente cascano dalle mie manine di ricotta. Ma non mi arrendo mica io, ora sto puntando quelli di Tarte *__* da morire. Sognare non costa nulla. E poi sono rosa, damn!
ROSSETTO
Anche qui punto sempre ad acquistare il mio primo MAC. Sarà la volta buona? forse sarà che l'essere consapevole che crea dipendenza mi spaventa, ho troppi vizi e pochi quattrini, ci manca solo MAC.
Punterei su Angel.
LIPGLOSS
Non mi vanno molto a genio per la verità.
MATITA OCCHI
Credo che acquisterò una della Wjcon di cui si sentono già leggende al riguardo.
MASCARA
Un paio di mesetti fa avrei risposto, bastaaaa prima devo consumare i miei ventordici. Oggi guardo al futuro con Even better than false lashes di Too Faced. E se è even better, chissà.
PALETTE
E qui guerra sia. Le adoro alla follia. Fosse per me le comprerei tutte. Che volete che vi dica io scelgo la Vice 2 di UD, si ok deridete pure l'unica sulla terra a non possederla, non so inizialmente l'avevo snobbata ma più guardo tutorial e più la bramo.
PENNELLI
Ahimè li adoro, si pure loro, ne vorrei sempre di più, poi se hanno un design particolare...è la fine.
Ne ho puntati due ( si continuo a barare spudoratamente): il primo è l' H55 di Hakuro, sconosciuto brand made in polonia che ha catturato la mia attenzione con questo ciccione da polveri e poi c'è sempre lui l'Expert Face Brush di RT, il cui acquisto è stato rimandato troppo a lungo.
ACCESSORI
Mumble mumble... posso considerare anche LEI un accessorio, giusto? GIUSTO?!!!! ah si? beenissimo.
Allora se non ci sono obiezioni scelgo lei: GHD hairstyler.
Bene la lista mi pare sia finita. Che ne pensate? voi cosa inserirete nella vostra PRO list? Come sempre fatemi sapere se avete voglia.
Alla prossima :*






















Nessun commento:
Posta un commento