martedì 19 novembre 2013

REVIEW: AVENE EAU THERMALE

Ciao care lettrici e lettori,
oggi vi lascio una breve recensione su un prodotto che sto amando alla follia, e la cosa mi stupisce o meglio mi lascia perplessa perchè non mi sono mai curata di lui prima d'ora. O meglio non ho mai creduto nelle sue potenzialità.
Signore e signori stiamo parlando di AVENE : ACQUA TERMALE.


Premetto che sono stata e sono tutt'ora in parte, una persona tendenzialmente pigra, della serie "evviva le salviettine struccanti, 3, 2, 1 Rooonf" poi però mi sono resa conto che la mia pelle ( un tempo di pesca) era diventata na schifezza e allora mi son passata una mano sulla coscienza e ho deciso di redimermi, me peccatrice!
Quindi potete ben immaginare che la vecchia me avrebbe riso di brutto di fronte a questo flaconcino bianco!
Ora la nuova me si chiede per quale oscura ragione non lo abbia scoperto prima!
Partiamo dal presupposto che cercavo  di crearmi la mia skincare routine quotina, e da peccatrice redenta cercavo un buon tonico che mi lasciasse la pelle rinfrescata dopo la fase dello struccaggio... in quella serva oscura una sera apro lo sportello di mia madre e trovo lui, il flaconcino bianco ( tipo circondato da un'aurea bianca mistica XD), sull'etichetta leggo Eau thermale alla francais, rimango perplessa , acqua termale? acqua? niente , la vaporizzo sul viso ehhhh è stato ammore a prima vista!
come diavolo è possibile che mi lasci la pelle di pesca e una sferzata di energia su tutto il viso se è solo della pura e semplice acqua? Mistero!
Facendo delle ricerche scopro che è reperibile in farmacia... mi decido ad acquistarlo e ora vi dò qualche dettaglio.


SCHEDA TECNICA

PRODOTTO: Eau thermale
MARCA: Avène
REPERIBILITà: Farmacia - Parafarmacia
PREZZO: due formati 300 ml euro 10,60 ( quello in foto) - 150 ml euro 8,57
DESCRIZIONE: Un flacone spray contenente pura e semplice acqua termale!
PROPRIETà: Sensazione di delicatezza che avvolge e dona sollievo a lungo
PRO: Lascia la pelle morbida e vellutata una volta asciutto, dona al viso una sferzata di energia nel senso che          avrete la sensazione di sentirvi più "sveglie" , vi lascia una pelle da carezza! non dà fastidio, non è                  pesante, non è appiccicosa, si asciuga in un nano secondo, NON causa irritazioni
CONTRO: Non proprio economica ecco... ma una pizza in meno per lei la mangerei :p
ADATTO A CHI? Adatto a pelli sensibili, ipersensibili, allergiche
COSA PENSO? Penso che già la amo! purtroppo ho la pelle capricciosa e sensibile, devo star attenta a ciò                            che uso perchè esso potrebbe contenere un elemento malefico che mi causi allergia, ma                                con lei sono al sicuro. Inizialmente ero titubante ma poi ho pensato: ma se nell'inci figura                                solo la presenza di acqua termale che male mi potrà mai fare?!avevo ragione! la sto
                           come tonico dopo aver pulito bene la pelle, o la mattina o quando sento la pelle stanca.
                           mi lenisce quando ho la pelle arrossata o screpolata, me la addolcisce e me la rende
                           morbida e fresca. Al momento non la lascerei mai!
VOTO: 9 e pure pieno!

Bene questo è tutto! spero di avervi consigliato cosa buona e giusta... e voi cosa usate? la conoscete? se vi và fatemi sapere nei commenti :)



Nessun commento:

Posta un commento