Ciao a tutte care lettrici!
si avvicina il Natale inesorabilmente... e Babbo Natale quest'anno ci ha pensate! e ha pensato bene di portarci una nuova versione della Naked...la 3 per esattezza!
Diciamo che la vicenda mi ha mandato in palpitazioni perpetue e credo che quella mascalzona di Urban decay ci abbia goduto da matti.
Per chi non fosse aggiornata, circa un paio di settimane fa appare la notizia del lancio di una nuova Naked che a quanto pare sephora.fr ha messo già in commercio, Urban Decay non fiata ma intanto sul suo sito non figura, niente, sogni infranti, le probabilità che sia un fake diventano quasi una certezza ( "quei cinesi" mi dico " non hanno nulla da fare -.-'"); poi un giorno un bagliore di speranza: NON è UN FAKE , è tutto vero, Urban Decay conferma e le blogger impazziscono, la Naked 3 diventa realtà e appare sul sito di Urbandecay.com . E vissero tutte felici e contente, o anche no! noi italiane siam le solite sfigatelle... la furbona Urban Decay ha deciso di tenerci sulle spine e sceglie di non rivelare per il momento la data del lancio della palette in Italia, chiamala scema! Al solito sono sorte leggende sulla data del possibile lancio, leggende che parlano di unicorni, fate e numeri del lotto... Il totoscommesse è aperto! al momento vince l'8 Dicembre, ma c'è chi giura che sarà dopo Natale , chi declama che le muse ispiratrici le son apparse in sogno rivelandole che il lancio sarà il 18 Dicembre... Io personalmente non credo nessuna di esse, spero solo che arrivi prima di Natale, anche se le commesse sephora della mia città spergiurano che l'attesa stia per terminare. Chissà se veramente la troveremo sotto il nostro alberellino natalizio.
Una cosa sembra certa... il prezzo verrà mantenuto sui 45 euro come le altre due sorelle.
A dirvela tutta quando ho sentito di una possibile Naked 3 ho avuto un brivido di terrore... Della serie " oh no finirà come Incantesimo 10, Beautiful e Fast and Furious 15"... Poi leggo la prima review QUI. Ehhh dopo averla vista ho avuto un colpo di " occhio-a-cuoricino-ommiodio-la-voglio!".
Non ho nessuna delle due naked ad essere onesta perchè le reputo così identiche che non so quale scegliere, tanto che avevo deciso di optare per la Basics, poi vedo lei e mi dico " eccola è lei!" è lei che aspettavo...Molte la hanno definita troppo rosa, troppo perlescente, troppo simile alle altre bla bla bla.
A me PIACE perchè finalente Urban Decay ha deciso di proporre qualcosa di nuovo a una palette che stava agonizzando in mezzo a un trilione di cloni identici, e quel qualcosa è rosa! io adddoro il rosa, e poi se vogliamo essere obiettive così penso che la palette sia più completa, con una gamma variegata che non siano ventordici beigiolini, un marrone e un nero.
Sembrano predominare i colori shimmer, credo i matte siano 3 o 4.
Eccovi le foto del gioiellino in questione:
Si presenta nella solita scatolina di latta con scritta dorata su sfondo beige-rosè lucido. Contiene 12 ombretti da 0,05 oz caduno sulle tonalità che vanno dal rosa cipria al borgogna. Perlopiù sono shimmer, pochi matte.
Vi lascio qualche swatch che ho trovato in rete .
Foto ravvicinata:
Ecco i colori della palette:
DUST: Rosa pallido con micro glitter irridescenti. Shmmer.
BURNOUT: Rosa-pesca chiaro. Satinato.
LIMIT: Mauve chiaro. Matte.
BUZZ: Rosa metallico con micro glitter. Shimmer.
TRICK: Rosa.rame con micro glitter su tono. Shimmer.
NOONER: Rosa mattone chiaro. Matte.
LIAR: Mauve medio. Shimmer.
FACTORY: Marrone chiaro con sottotono rosato. Satinato.
MUGSHOT: Taupe metallico con riflessi rosa chiaro. Shimmer.
DARKSIDE: Taupe scuro con un tocco di mauve. Shimmer.
BLACKHEART: Borgogna scuro smoky con glitter sui toni del rosa. Shimmer.
I colori sono molto belli e abbinabili per dei perfetti nude look. Voi che ne pensate?
Snobbate o Comprate?
Io ho già cominciato a lanciare messaggi subliminali al mio fidanzato...chissà :p
Vi mando un bacio...








Nessun commento:
Posta un commento