lunedì 7 ottobre 2013

BAGS: CHE C'è DI NUOVO PER L'AUTUNNO/INVERNO CHE VERRà? PART 1

Ciao a tutte!
oggi piove,che novità! -.-'
ma ne ho approfittato per mettermi comoda comoda sulla mia poltroncina e occuparmi del blog. Che poi detto tra noi, quanto è dura cominciare! Mannaggia! Non trovare nemmeno un commentino è una bella batosta, ma figuratevi se io demordo,giammai! ho deciso di impegnarmici seriamente, che non diventerà un altro delle cose che non porto a lieto fine, e poi Rome wasn't built in a day o no?!
Salto il momento di compatimento/incoraggiamento selfmade ahah...
Allora oggi vorrei mostrare cosa le principali maison ci propongono per arredare le nostre belle spallucce o braccine che siano. Ovvero le borse. ADORO in una maniera quasi alla "io e la mia ossesione" le borse quindi mi gaserò un sacco a scriverlo anzi lo sto già facendo ahaha.

Diciamo che come al solito ci sono quelli che propongono la solita borsetta dai colori "malinconici" in pendant con il grigiore della stagione fredda e altri che giustamente pensano che bastano già i nostri cappottoni a ingrigirci quindi via a colori,dettagli e fantasie. Io propendo per la seconda linea di pensiero.
Anzi vi dirò che più guardo vetrine, sfilate, fashion week e più mi rendo conto che l'unica cosa OUT è l'abbinare!esattamente, l'abbinamento scarpa,borsa,pantalone mi sa che è passato di moda già da un pò, quindi via agli abbinamenti più improbabili e particolari.

LOUIS VUITTON
Durante il suo (fantastico) Fall/winter Runaway show il boss delle borse ci ha mostrato in anteprima delle vere e proprie chicche da heart-attack. Principalmente ha deciso di dare uno scossone di vita a un classico dei classici: la speedy; ma ci propone anche una new revival delle tote bag e la nuova Pallas. Scegliendo come testimonial un'eterea Michelle Williams.
                                                       Tote bag versione 1
                                                 Tote bag in monogram

                                           Pallas 

                                                      Cuir boudoir (2,860 $)

                                                      Devoile (7,200$)

                                                    
                                                        Blush (7,500$) anche in rosso

                                               Monogram chain (2,650$) 

CHANEL
Ehhhhh si sa chanel è chanel per un'ovvia ragione. Durante la Fashion week ha presentato una preview della sua collezione, presentando la linea Boy bag e la particolarissima Lego bag o la piccola Flap bag. Uno dei pezzi forti credo sia la Chanel boy bag che la Ferragni si trascina dietro ogni scatto da mesi ormai. Beata lei!


Large Felt Tote 
Felt Flap Bag
Sueded Bull Boy Flap Bag

Red and Black tweed classic flap bag

Alligator classic flap bag 
Lego bag :D

Chanel boy flap bag by C.Ferragni


MIU MIU

Se c'è una maison che adoro e che non mi delude mai, se tutti propongono delle assurdità nelle nuove collezioni, se mai dovessi decidere di fare una follia per una borsa, behhh io sceglierei sempre e solo MIU MIU. Quest'attenzione per i particolari, questi colori tenui e mai scontati, la frivolezza e lo charm che una borsa possano mai emanare. ADORO. E le proposte per l'autunno mi hanno incuriosito a cominciare delle cicciotte handbag o dell'uso del madras o da questo effetto pelle di struzzo. Dei pasticcini di bellezza.







Lo spazio è finito purtroppo, la scelta era eliminare qualche immagine o dividere il post, inutile dirvi quale sia stata la mia scelta. Per adesso vi lascio in compagnia di queste bellezze.
                                                                           



Nessun commento:

Posta un commento